sabato 16 luglio 2016

21+5 Una festa dentro

La settimana scorsa abbiamo fatto la morfologica ufficiale, dopo la premorfologica fatta in precedenza, e anche quella è andata benissimo. Così come la visita. Solo una pastiglina di ferro per me, che comincio ad avere il sangue un po' acquoso e la pressione sotto ai piedi.

Poco importa. A dire il vero io mi sento proprio bene. Riesco a fare qualche passeggiata, dormo come un ghiro. Ho così appetito che mangerei anche le porte, ma ovviamente cerco di trattenermi. Ho preso circa 5 chili dall'inizio della gravidanza e sono estremamente fiera di me!

Ieri sera mi facevano male le costole, non capisco se per colpa del seno, enorme, che ci pesa sopra, o se per colpa dell'interno che preme e cerca di espanderle... O se per un mix delle due cose. Ma sono in pace con questi piccoli acciacchi, sono in pace con tutto. Con l'acidita, la pancia che tira, la schiena indolenzita, per sentirli ci devo pensare.

La felicità è addormentarmi ascoltando calcetti con le mani di lui sulla pancia, e svegliarmi sentendo gli stessi calcetti. Ed è qui con me. 

Grazie bambine mie, non vi ringrazierò mai abbastanza.

3 commenti:

  1. Anche tu vivi nella meravigliosa bolla di sapone che colpisce anche me in gravidanza: nulla può scalfire la nostra felicità! Altro che umori neri e frustrazioni raccontate nei film...io sono in uno stato di beatitudine e me la godo!!!

    RispondiElimina
  2. Anche tu vivi nella meravigliosa bolla di sapone che colpisce anche me in gravidanza: nulla può scalfire la nostra felicità! Altro che umori neri e frustrazioni raccontate nei film...io sono in uno stato di beatitudine e me la godo!!!

    RispondiElimina