giovedì 27 settembre 2012

Relatività

Ieri sono andata a trovare la mia amica M. che ha un meraviglioso pupastro seimesenne. Mentre ce lo passavamo come un frisbee e lo facevamo giocchicchiare con le mie unghie rosse, un giocattolo di legno e qualsiasi cosa tornasse buona, abbiamo amabilmente chiacchierato della ristrutturazione della casa gialla, di stoffe, art attak e ovviamente del più e del meno. Fin qui tutto bene. A un certo punto il bimbo decide di rigurgitare sul mio ginocchio e qui è successa una cosa strana.
Orrore?
Raccapriccio?
Disperazione per i miei pantaloni nerissimi chiazzati di bianco?
Assolutamente no. Niente di tutto questo, anzi: occhi a cuoricino e una vocina dentro di me che sussurra *adoraaaabile*. Ecco. Questo non è mica tanto normale.
Temo che i miei ormoni siano ormai completamente fuori controllo.

Nessun commento:

Posta un commento